Chi è online

 14 visitatori online

Sondaggi

Benvenuto in snalstp
PRECARIATO: EMANATO IL DECRETO ATTUATIVO PDF Stampa E-mail
Votazione Utente: / 1
ScarsoOttimo 
Il decreto ministeriale attuativo opera a favore del personale precario docente e ATA che, avendo fruito per l’a.s.  2008/2009 di nomina a tempo determinato di durata annuale o sino al termine delle attività didattiche
Leggi tutto...
 
Consiglio Provinciale aperto sui tagli nella scuola PDF Stampa E-mail

La Provincia Regionale di Trapani è sensibile alle difficoltà esistenti nel territorio per i tagli indiscriminati che si sono attuati nelle scuole del nostro territorio.

Indice , pertanto, un consiglio straordinario aperto per trattare l'argomento assieme ai rappresentanti  politici.

Leggi tutto...
 
Rispetto delle regole sulla Privacy in caso di video sorveglianza PDF Stampa E-mail

Lo SNALS di Trapani è intervenuto diverse volte per evidenziare delle presunte violazioni alla legge sulla privacy che si perpetrano in alcune scuole della provincia.

Dalla stampa nazionale apprendiamo, a conferma delle nostre pregresse asserzioni, che il garante ha autorizzato, in questi giorni, l’uso delle telecamere in alcune scuole
Leggi tutto...
 
Graduatorie personale docente non di ruolo negli istituti regionali PDF Stampa E-mail
Ai fini dell'immissione in ruolo degli insegnanti , sono formate per l'anno scolastico 2009/2010, ai sensi dell'art. 16 della legge regionale 6 maggio 1976, n. 53, graduatorie regionali permanenti.
Scadenza presentazione domande : 28 settembre 2009
Leggi tutto...
 
Graduatorie permanenti negli istituti regionali paritari della Sicilia PDF Stampa E-mail

Con decreto assessiorale del 3 agosto 2009, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Regione Sicilia – Serie speciale concorsi del 28/08/09, sono state fissate le regole per la formazione delle graduatorie regionali permanenti, relative all’anno scolastico 2009/2010, di personale docente non di ruolo negli istituti regionali paritari”.

Possono presentare domanda coloro che sono in possesso dell’abilitazione all’insegnamento e che hanno prestato servizio di insegnamento negli istituti o scuole regionali per almeno due anni scolastici.

 
<< Inizio < Prec. 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 Succ. > Fine >>