Chi è online

 5 visitatori online

Sondaggi

Benvenuto in snalstp
GLI STRANI SOLDI PER I POR SALVA PRECARI PDF Stampa E-mail

 

 Riportiamo di seguito due articoli apparsi nella "letterina" ASASI in cui si tratta dei soldi che saranno spesi nel "salva precari" in Sicilia.

Negli articoli si pongono considerazioni che, come O.S. auspichiamo vengano considerate adeguatamente dagli Organi preposti.

Leggi tutto...
 
La riforma dei Licei sul WEB PDF Stampa E-mail
Dopo la prima lettura e il primo via libera del Consiglio dei Ministri alla Riforma dei licei, il MIUR ha aperto uno spazio di discussione per perfezionare il testo e continuare ad ascoltare il mondo della scuola, sull’assetto generale dell’istruzione liceale.
Leggi tutto...
 
Ad oggi le fasce di reperibilità della malattia sono di 4 ore, ma ... PDF Stampa E-mail
Il Ministro per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta ha diramato una nuova circolare per le pubbliche amministrazioni in materia di controlli sulle assenze per malattia. Nella circolare si illustra il regime vigente a seguito dell'approvazione del d.lgs. n. 150 del 2009 (Riforma Brunetta) e si anticipa la prossima adozione di un decreto ministeriale, con il quale verranno rideterminate le fasce orarie di reperibilità dei lavoratori in caso di assenza per malattia.
Leggi tutto...
 
PERSONALE ATA - PROCEDURE PER L’ATTRIBUZIONE DELLA SECONDA POSIZIONE ECONOMICA – ORGANIZZAZIONE E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SELETTIVA PDF Stampa E-mail

IL MIUR ha fornito ulteriori indicazioni operative aventi lo scopo di assicurare la massima uniformità possibile, nelle procedure per l’attribuzione della seconda posizione economica al personale ATA - profili professionali di assistente amministrativo ed assistente tecnico.

Provvediamo a riportare, di seguito, gli aspetti salienti.

Leggi tutto...
 
Il CGA ha annullato il Concorso per Dirigenti Scolastici in Sicilia: secondo te occorre (...) ? PDF Stampa E-mail

Il concorso a Dirigenti scolastici della Sicilia non ha raggiunto ancora il suo risultato finale.

 

Il sondaggio da noi effettuato tra i visitatori di questo sito ha portato ai dati che sono riportati di seguito:
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 Succ. > Fine >>