Chi è online

 27 visitatori online

Sondaggi

Benvenuto in snalstp
Permessi per il Diritto allo Studio (150 ore): nota dell'USR PDF Stampa E-mail
Votazione Utente: / 1
ScarsoOttimo 

Il Direttore dell'USR Sicilia su richiesta di intervento da parte del Segretario Provinciale dello Snals di Palermo ha diramato una nota sulla validità dell'art.8 del CCIR concernente i criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio, nella parte in  cui si prevede che "si può usufruire dei permessi per frequentare le lezioni del corso di studi, per attività di studio dirette al sostenimento di esami, per tutte quelle attività necessarie per preparare ricerche, tesi di laurea e di diploma".

Leggi tutto...
 
I numeri degli organici in provincia di Trapani PDF Stampa E-mail
Votazione Utente: / 2
ScarsoOttimo 

 Riportiamo la tabella, aggiornata a fine di Aprile, contenente la  RIPARTIZIONE DEI POSTI DI ORGANICO DI DIRITTO SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A.S.2009/201.

Pochi i dubbi sull'entità dei tagli.

Leggi tutto...
 
No alle impronte digitali per le presenze dei lavoratori PDF Stampa E-mail

E' uno strumento troppo invasivo e sproporzionato.

Riportiamo di seguito l'articolo apparso nella News letter del garante della Privacy del 2 marzo 09, ove si esplicita una questione che interessa molte scuole della nostra provincia.

Leggi tutto...
 
elenchi E-Tutor per i corsi ATA PDF Stampa E-mail
La Direzione USR. Sicilia ha pubblicato in data 30/03/2009 gli elenchi provvisori degli E-Tutor
Leggi tutto...
 
Provvidenze a favore di tutto il personale dipendente del M.I.U.R. in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie PDF Stampa E-mail

Anche quest'anno l'USR Sicilia emana in bando per la richiesta di provvidenze destinate al personale dipendente del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca in servizio negli Uffici e nelle Istituzioni scolastiche ed educative della Sicilia, a quello cessato dal servizio ed alle loro famiglie.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 151 152 153 154 155 156 Succ. > Fine >>