Chi è online

 16 visitatori online

Sondaggi

Benvenuto in snalstp
R S U PDF Stampa E-mail

Il Sindacato Snals Confsal è lieto di offrire, al Personale Docente e ATA, l’opportunità di partecipare gratuitamente a un’interessante iniziativa formativa.

 I suddetti Corsi sono erogati online sulla piattaforma https://rsu.snalsformazione.com/

 

  • Home > Iniziativa formativa Snals Confsal
 
Comunicazione PDF Stampa E-mail
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo
 
SOLIDARIETÀ DELLA SCUOLA ITALIANA AI LAVORATORI UCRAINI PDF Stampa E-mail

 

L’Europa deve assumere un ruolo di protagonista nella difesa della democrazia, della pace e delle regole dei diritti umanitari che rischiano di essere irrimediabilmente compromessi

 Roma 24 febbraio 2022 –Lo Snals-Confsal si augura l’immediata cessazione dell’occupazione militare dell’Ucraina e la fine delle ostilità esprimendo la piena solidarietà dei lavoratori della scuola italiana a tutti i lavoratori ucraini.

“Sollecitiamo l’ONU e l’Unione Europea a cercare attraverso le vie diplomatiche le condizioni per la pace” – ha dichiarato il Segretario generale Elvira Serafini – “e riteniamo che L’Europa abbia, innanzitutto, il dovere di assumere un ruolo di protagonista nella difesa della democrazia, della pace e delle regole dei diritti umanitari che rischiano di essere irrimediabilmente compromessi”.

 

Il Segretario Generale

(Elvira Serafini)

 
Comunicazione PDF Stampa E-mail

Si porta a conoscenza delle SS. LL. che a far data dal 1 marzo c. a.

è aperta a Trapani una nuova sede del nostro sindacato, presso

il Patronato MCL, Via Funai, 23.

          Gli orari di consulenza sono i seguenti:

·       Lunedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

 

Info 379 15 90 993

 
Contratti Covid PDF Stampa E-mail

DECINE MIGLIAIA DI LAVORATORI DELLA SCUOLA SARANNO LICENZIATI A MARZO. LO SNALS-CONFSAL PER LA PROROGA DEI CONTRATTI COVID

 Roma 26 febbraio 2022 –Nonostante l’approvazione di importanti emendamenti al decreto sostegni ter la questione dei contratti covid non ha trovato ancora una valida soluzione. Lo Snals-Confsal ritiene peraltro che sia improrogabile la revisione dei criteri per la determinazione degli organici, in modo da garantire lo svolgimento delle lezioni in condizioni minime di sicurezza. Nel frattempo consideriamo doveroso e fondamentale prorogare fino a giugno i contratti in scadenza a marzo, stipulati sulla base dell’organico aggiuntivo covid e che coinvolgono in massima parte i collaboratori scolastici.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>