Chi è online

 6 visitatori online

Sondaggi

Benvenuto in snalstp
Internalizzazione dei servizi di pulizie delle scuole – ASSEGNAZIONE SEDI PDF Stampa E-mail

Si trasmette l’elenco nominativo del personale che sarà inquadrato nel profilo professionale di Collaboratore Scolastico

con decorrenza dal 01.03.2020.

 

 http://www.tp.usr.sicilia.it/attachments/article/1604/Internalizzazione%20dei%20servizi%20di%20pulizie%20delle%20scuole%20-%20ASSEGNAZIONE%20SEDI.pdf

 
Lo sciopero della scuola indetto per il 6 marzo non si effettuerà. PDF Stampa E-mail


In questa fase così delicata - affermano i segretari generali dei cinque sindacati - non possiamo non tenere conto dell'emergenza in atto. Ci aspettiamo dalla ministra Azzolina analogo senso di responsabilità con la riapertura di un confronto nel merito di decisioni che confliggono con le nostre richieste e con le intese sottoscritte fra sindacati, Governo e Amministrazione.

 

Lo sciopero della scuola indetto per il 6 marzo non si effettuerà.

 

Non si effettuerà lo sciopero della Scuola indetto per il 6 marzo. La decisione è stata assunta dai 

Leggi tutto...
 
Sciopero di tutto il personale precario PDF Stampa E-mail
Il 17 marzo si parte con lo sciopero di tutto il personale precario

RIPRENDE LA MOBILITAZIONE DELLA SCUOLA: LE DECISIONI DELLE SEGRETERIE UNITARIE DI OGGI

 

COMUNICATO STAMPA

RIPRENDE LA MOBILITAZIONE DELLA SCUOLA: LE DECISIONI DELLE SEGRETERIE UNITARIE DI OGGI 

Il 17 marzo si parte con lo sciopero di tutto il personale precario

 

Leggi tutto...
 
Cessazione Opzione Donna 1.09.2020 PDF Stampa E-mail


I requisiti richiesti di 35 anni di contributi e 58 anni di età debbono essere stati maturati entrambi entro il 31.12.2019, senza alcun arrotondamento.

Il MIUR, in data 7.2.2020, con la nota n. 2664 ha comunicato di aver attivato la funzione Polis su istanze on line, per poter cessare dall’1.09.2020 con l’opzione contributivo donna.

I requisiti richiesti di 35 anni di contributi e 58 anni di età debbono essere stati maturati entrambi entro il 31.12.2019, senza alcun arrotondamento.

Leggi tutto...
 
SOGGIORNI PRIMAVERILI PER MAESTRI EX ENAM PDF Stampa E-mail

L’INPS ha pubblicato il bando per i soggiorni primaverili nelle case dell’ex ENAM (Ente Nazionale di Assistenza Magistrale).

È stato pubblicato il bando di concorso per i soggiorni primaverili 2020 presso le Case del Maestro di S. Cristoforo al lago TN, Fiuggi FR, Lorica di Pedace CS, Piazza dei Giochi Delfici Roma, rivolto agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione e loro parenti entro il secondo grado. Possono beneficiare dei soggiorni anche i vedovi e gli orfani di iscritti e pensionati, minorenni alla data di scadenza del bando, insieme all’altro genitore o al tutore.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>